Benvenuti

Da quattro generazioni Antica Osteria dell' Agania rallegra i pranzi e le cene dei propri ospiti, grazie alla cucina di tradizione casereccia che sa conquistare il palato di tutti.

Nel centro storico di Arezzo, tra la basilica di San Francesco, Santa Maria della Pieve, il Duomo di Arezzo e non per ultima Piazza Grande, resa immortale dal Vasari, ed internazionale dal film "la vita è bella" di Roberto Benigni, in giugno e settembre di ogni anno si svolge la notissima Giostra del Saracino.

A due passi da questa cornice si ha la possibilità di assaggiare Piatti tipici aretini in un'atmosfera che sa della semplicità e della genuinità propri della cucina di casa;

I nostri graditi Ospiti potranno gustare Funghi e Tartufi delle colline toscane, Bistecca e Filetto di vitelli allevati in Val di Chiana, carne di suino e cacciagione nostrali, dolci rigorosamente di produzione propria. La scelta è da sempre rivolta ai migliori prodotti senza compromessi con una filosofia di scelta sempre mirata da generazioni alla soddisfazione del palato del nostro Cliente.

Sono benvenuti gruppi e comitive per i quali siamo onorati di proporre menù dedicati ed personalizzati

I nostri Menu

"Cucina Tipica
Toscana"

Prenota un tavolo

News

Nessuna news presente al momento
Vedi tutte le news >>